... LA SFIGA MI INSEGUE ... MA IO SONO PIU' VELOCE



Mi hanno remato tutti contro ... Mio suocero all'ospedale, mia suocera bloccata con le anche, i bimbi a rischio malessere, l'installazione del nuovo programma in ufficio e il meteo ... ma ...






STASERA PARTO PER LE FERIE




Dopo cena carichiamo i piccoli in auto destinazione Liguria ... per una settimana di sabbia e mare ...


Speriamo che il tempo sia clemente, perchè ho proprio voglia di vedere giocare i bambini in riva all'acqua, ho voglia di farmi delle belle nuotate ... ho voglia di rilassarmi un pò ... !!!


L'unica cosa che mi mancherà è di non potervi salutare quotidianamente ... ma mi perdonerete per questo ... una settimana di mare non si toglie a nessuno !!!


Non mi resta che augurarvi buona settimana, darvi appuntamento a martedì 22 ... io sarò ( spero ) abbronzatissima, rilassatissima, nostalgica della spiaggia e .... BELLISSIMA ... massì, dai, concedetemi questo sprizzo di autostima ... !




Buona settimana a tutti !!!!

6 commenti:

  1. Divertiti e rilassati, noi siamo qui ;-)
    Per adesso ci vado io al mare :-D

    RispondiElimina
  2. ... mi sa che tu ce l'hai un pò più comdo di noi emiliani ... Grazie, Anto. A presto

    RispondiElimina
  3. ... Sono tornata, purtroppo ... e mi sono trovata la scrivania invasa da lavoro arretrato ...

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ci racconti niente di questa superfantastica vacanza??? ;-)

    RispondiElimina