Guardando amici ...

Stasera, incredibilmente, ho stirato ...

Il weekend è stato bello e le lavatrici fatte sono asciugate tutte, così finito di cenare ho acceso il ferro e contemporaneamente la tv.

Dopo la consuenta Striscia (che stasera era dedicata agli animali ) è partito il talent show più forte della tv: Amici di Maria De Filippi.

E già qui sorge il primo dubbio: sono amici tra loro o sono amici della De Filippi?

Vabbè ... in verità mi piace sentire cantare e vedere le coreografie, anche se quelle di Garofalo sembrano adatte per un film di Brass, e lui con quel sorrisino sornione ... Secondo me ha ragione la Platy quando dice che ha dei problemi col sesso e quindi si sfoga sulle coreografie.

Comunque credo che il migliore di questa stagione sia questo Pierdavide che ha composto il brano di Scanu che ha vinto Sanremo ... Le due antagoniste femminili del canto non sono male, ma non hanno il guizzo geniale del compositore pugliese.

Peccato che il talento di questi ragazzi ( a parte il cantante toscano che stecca in una maniera assurda e non so che cacchio lo continuino a tenere nel programma ... !!! ) venga praticamente totalmente offuscato dalle discussioni degli insegnanti.

La Celentano è sempre iper critica sui ballerini che non sono i suoi, gli anni passati c'erano Garrison e Steve a darle contro, mentre ora c'è un altro professore di classica che non riesce nemmeno a litigare con lei ... la sua voce lo supera di gran lunga.

E poi ci si son messi anche i professori di canto ... Dopo le passate querele tra la Di Michele e Jurman, ora la lotta è tra la Martinez e Grazia, tra Charlie e tutti i rappresentanti delle case discografiche ... Una continua discussione e una continua lotta.

Ma come si fa a sentire un maestro che dice che uno è bravissimo e l'altro che dice che non vale una cicca ... ?!!?!?!?!? Ma di solito uno o è bravo o non lo è !

Mi sa che l'unico soggetto che si salva sia proprio Platinette ...

Nessun commento:

Posta un commento